Il terzo e ultimo porte aperte dell’anno sarà dedicato al brand Iveco, in occasione del suo 50° anniversario, e si terrà nel weekend del 18 e 19 ottobre presso la sede di Stroppiana. Ti aspettiamo!
L’ingresso è a offerta libera e verrai reindirizzato all’Info Point per scoprire le attività della giornata, dove potrai anche firmare il modulo di scarico di responsabilità per partecipare alle attività dinamiche.
10:30 – Inizio attività dinamiche
Potrai salire a bordo di alcuni mezzi insieme a piloti professionisti!
Iveco T-way (mezzo da cava)
Unimog 4×4
Vetture da corsa
Molti altri ancora da svelare!
11:00 – Convegno tematico
Alle ore 11.00 si terrà un evento tematico insieme a esperti del settore.
Il convegno sarà anche occasione per presentare il nuovo libro sulla storia di Iveco redatto dal giornalista Massimo Condolo.
12:00 – Street food
Per tutta la giornata potrai scegliere tra una selezione di proposte del territorio, dalla classica panissa vercellese a panini gourmet con prodotti piemontesi, passando per un dolce sosta gelato o una birra artigianale.
14:30 – 18:00 – Ripresa attività dinamiche
Dalle 14:30 fino alle 17:30 riprendono i giri in pista, le visite guidate, la realtà virtuale e tutte le altre attività dinamiche. Alle 18:00 i cancelli di Stroppiana si chiudono per riaccogliervi domenica!
15:00 – Raduno Turbo Star e Daily
Nel pomeriggio del sabato ospiteremo un raduno di Turbo Star – in occasione del 40esimo anniversario – e Daily Iveco. Il raduno, partendo da Stroppiana, parteciperà a un giro in pista presso il Balocco Proving Ground, per poi realizzare una sfilata nella città di Vercelli e concludere con un Truck Drift Show con aperitivo presso Il Globo di Borgo Vercelli.
Il programma - domenica 19
10:00 – Apertura cancelli e registrazione
L’ingresso è a offerta libera e verrai reindirizzato all’Info Point per scoprire le attività della giornata, dove potrai anche firmare il modulo di scarico di responsabilità per partecipare alle attività dinamiche.
10:30 – Inizio attività dinamiche
Riprendono le attività dinamiche a bordo dei mezzi: sali a bordo e divertiti insieme a piloti professionisti!
11:00 – Tour tra le risaie
Nel pomeriggio del sabato ritrovo presso il cancello est per partecipare al tour tra le risaie, una gita in carovana a bordo di mezzi storici che permette di scoprire le bellezze del territorio e partecipare a una visita guidata presso una realtà in fase di definizione, per condividere insieme un’esperienza di storia e cultura.
14:30 – 18:00 – Ripresa attività dinamiche e chiusura
Dalle 14:30 fino alle 17:30 riprendono i giri in pista, le visite guidate, la realtà virtuale e tutte le altre attività dinamiche. Alle 18:00 termine della manifestazione!